il Vento di Iansã

il Vento di Iansã

Succede nella maggior parte delle volte, è come se il mio cervello si mettesse in stand by. Non ho idea del dove voglio arrivare ma è come se le mie mani lo sapessero, loro ascoltano ogni più piccola emozione nascosta e la modellano sulla cera, seguono le forme dei miei desideri. E’ un processo lento ma… pian piano l’anello prende forma, ed è solo dopo che vedo.

Poi, una canzone ascoltata per caso e la ricerca del suo significato, mi ha reso chiaro il messaggio: E’ Iansã, signora dei venti e delle tempeste. Orixà della libertà, del volo e del cambiamento.

Iansã è una divinità della religione afro-brasiliana denominata candomblé. E’ una guerriera, determinata e temeraria, sicura di sé, indipendente, comunicativa, dalle mille passioni, mille interessi, mille qualità, mille capacità.. non si stanca mai di imparare, conoscere e sperimentare. Non ha paura dei cambiamenti e fa giri del mondo in un battito d’ali, migra con gli uccelli,plana e danza con le correnti…

Iansã sta nei mulinelli e nei cicloni, nelle brezze e negli uragani, nei venticelli primaverili e nei caldi venti d’estate… ci spettina, ci spaventa, ci ricorda quanto poco possiamo di fronte alla natura. Sta nel nostro respiro, quindi in tutto il nostro corpo.

Entra in noi quando inizia la nostra esistenza e sarà l’ultima a lasciarci…

Questo anello mi ha trasmesso stabilità ma anche leggerezza e movimento. Le mie necessità.

Le creazioni che troverete da ARBRORAJewels sono tutti pezzi unici,
a richiesta vengono realizzati anche FEDI e GIOIELLI PERSONALIZZATI
con il materiale e le pietre da voi desiderate

E’ possibile creare gioielli simili con misura personalizzata,
tuttavia non vengono riprodotti in serie,
questo per mantenere sempre l’esclusività di ogni prodotto,
valore base per ARBRORAjewels

Follow Me

Iscriviti alla NEWSLETTER per ricevere aggiornamenti su promozioni, nuove creazioni e futuri eventi a cui parteciperà ARBRORA.

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell’elenco.